Il comitato di gestione

La gestione dell’Associazione Temporanea di Imprese “Produttori Agricoli di Borgo Panigale” è affidata a un Comitato di Gestione composto da un rappresentante di ciascuna azienda associata.

Il Comitato di Gestione si riunisce almeno due volte l’anno, indicativamente a marzo/aprile, a inizio stagione, e a novembre/dicembre, verso la chiusura della stagione. Spetta al Comitato la definizione, all’interno delle norme stabilite dalle pubbliche amministrazioni competenti in materia, del regolamento di funzionamento dei mercatini in cui opera l’A.T.I. “Produttori Agricoli di Borgo Panigale”, nel quale si definiscono le modalità di gestione operativa dei mercatini.

Il Presidente del Comitato di Gestione rappresenta l’A.T.I. negli atti amministrativi che si rendono necessari per la gestione delle attività e delle azioni decise dal Comitato di Gestione, in particolare per i rapporti con il Comune di Bologna e i Quartieri interessati alle attività dell’A.T.I.. Il Presidente del Comitato di Gestione è Claudio Regnani, titolare dell’omonima azienda agricola.